Buonasera,<div>ricordo che dal 1 marzo la richiesta di autorizzazione di missione dovrà avvenire esclusivamente online, utilizzando la procedura sottoriportata.<div>La mancata richiesta di autorizzazione in tempo utile comporterà l'impossibilità di procedere alla liquidazione.</div><div>La segreteria è comunque disponibile in caso di necessità.</div><div>Buon weekend,</div><div>Nicoletta Galli</div><div><br></div><div><br><br>---------- Messaggio inoltrato ----------<br>Da: <b>Rettorato Segreteria</b> <<a href="mailto:rettore@unipv.it">rettore@unipv.it</a>><br>Data: mercoledì 17 febbraio 2021<br>Oggetto: Missioni: procedura semplificata<br>A: "Lista professori.ordinari" <<a href="mailto:professori.ordinari@unipv.it">professori.ordinari@unipv.it</a>>, "Lista professori.associati" <<a href="mailto:professori.associati@unipv.it">professori.associati@unipv.it</a>>, Lista ricercatori <<a href="mailto:ricercatori@unipv.it">ricercatori@unipv.it</a>>, "Lista professori.contratto" <<a href="mailto:professori.contratto@unipv.it">professori.contratto@unipv.it</a>>, "lista professori.straordinari" <<a href="mailto:professori.straordinari@unipv.it">professori.straordinari@unipv.it</a>>, ricercatori contratto <<a href="mailto:ricercatori.contratto@unipv.it">ricercatori.contratto@unipv.it</a>>, Lista Assegnisti di ricerca <<a href="mailto:assegnistidiricerca@unipv.it">assegnistidiricerca@unipv.it</a>>, "Lista dottorandi.ateneo" <<a href="mailto:dottorandi.ateneo@unipv.it">dottorandi.ateneo@unipv.it</a>>, Lista cel <<a href="mailto:cel@unipv.it">cel@unipv.it</a>>, Lista tecnici-amministrativi <<a href="mailto:tecnici-amministrativi@unipv.it">tecnici-amministrativi@unipv.it</a>><br><br><br><div dir="ltr"><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black"><font face="times new roman, serif">Care Colleghe e Cari Colleghi,</font></span></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black"><font face="times new roman, serif"> </font></span></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black"><font face="times new roman, serif">il programma di mandato rettorale di facilitazione amministrativa prosegue con la dematerializzazione del ciclo delle missioni.</font></span></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black"><font face="times new roman, serif">Dal 1° marzo 2021, attraverso l'applicativo <i>U-Web missioni</i>, la richiesta di autorizzazione alla missione e dei successivi rimborsi, avverrà esclusivamente online.</font></span></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black"><font face="times new roman, serif">Il superamento della gestione cartacea, anche attraverso una migliore integrazione di tutti gli attori coinvolti (richiedente, responsabile, operatori di contabilità/liquidatori), porterà vantaggi in termini di efficienza, semplicità, trasparenza e, soprattutto, permetterà di ridurre le tempistiche di rimborso. Il servizio proposto è fruibile da pc, tablet e smartphone e, rispondendo a criteri di usabilità e di <i>Human Computer Interaction</i>, propone un'interfaccia altamente intuitiva.</font></span></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><font face="times new roman, serif"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black">L’utente dovrà collegarsi al sito </span><a href="http://missioni.unipv.it/" target="_blank"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;background-image:initial;background-position:initial;background-repeat:initial"><font color="#000000">missioni.unipv.it</font></span></a><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black"> e autenticarsi mediante le credenziali di Ateneo. Alla medesima pagina sono disponibili due video tutorial e il manuale utente.</span></font></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><font face="times new roman, serif"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black">In questa prima fase, allo scopo di fornire il miglior supporto all'attivazione della nuova funzionalità, è stato approntato un servizio di help desk, raggiungibile all'indirizzo: </span><a href="mailto:helpdesk-missioni@unipv.it" style="color:blue" target="_blank"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black">helpdesk-<wbr>missioni@unipv.it</span></a><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black">.</span></font></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black"><font face="times new roman, serif"> </font></span></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black"><font face="times new roman, serif">Confidando di aver fornito alla Comunità accademica un utile strumento di facilitazione, si porgono cordiali saluti.</font></span></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black"><font face="times new roman, serif"> </font></span></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><span style="font-size:10.5pt;line-height:21px;color:black"><font face="times new roman, serif">Enrica Calleri</font></span></p><p style="margin:0cm 0cm 0.0001pt;text-align:justify;line-height:22px;font-size:11pt"><font face="times new roman, serif">Delegato del Rettore alla facilitazione amministrativa</font></p></div>
<br></div></div><br><br>-- <br><br>