[DocentiStudiUmanistici] Programmazione buoni d'ordine per il mese di agosto e 1-2 settembre

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Mer 6 Lug 2016 14:14:58 CEST

Gentilissimi,
vi segnalo che sarò in ferie dal 01 agosto al 02 settembre 2016.
Sarà quindi sospesa in questo periodo l'emissione di buoni d'ordine, sia di
quelli che richiedono l'utilizzo della mia firma digitale non cedibile, sia
degli altri per i quali è comunque prevista una mia firma.

Pertanto vi chiedo la cortesia di programmare, fin da ora, le eventuali
richieste di buoni d'ordine, oltre che per la parte restante di luglio,
anche per tutto il mese di agosto e per i primissimi giorni di settembre (1
e 2).
Le richieste di ordine devono pervenire a Paola Civardi e, in assenza di
Civardi (assente fino al 15 luglio), ad Antonio Cesario ENTRO IL 28 LUGLIO
2016.

La regolare emissione di buoni d'ordine riprenderà a partire dal 05
settembre 2016.

Saranno garantite tutte le altre attività, compatibilmente con la presenza
delle persone della segreteria amministrativa.

Seguirà una mail sugli orari di apertura della segreteria amministrativa
nel periodo estivo.

Vi ringrazio.
Saluti cordiali,
Paola Galullo