[DocentiStudiUmanistici] Progetti di Fundraising - Messaggio del Direttore

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Lun 16 Gen 2017 09:20:19 CET

*Ho regolarmente inviato al Magnifico Rettore, entro la scadenza
prescritta, le schedine relative ai seguenti 13 progetti
di fundraising negli USA: *
*Beltrametti, Ferrari, Gorrini, Jezek, Lavezzi, Mora, Pavesi, Poggiolini,
Rizzo, Vanzago, Villa, Visioli, Weston.*
*Se qualche altro collega mi avesse pure trasmesso il suo progetto ma, per
qualche errore tecnico o per banale mia distrazione, non figurasse
nell'elenco, è pregato di darmene immediata segnalazione, allegando il
relativo file.*
*Vi ringrazio.*

--
Dr.ssa Paola Galullo