[DocentiStudiUmanistici] Fwd: Collaborazioni a tempo parziale degli studenti a.a. 2017/18 - Incarichi anno solare 2018- Comunicazioni e adempimenti

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Mar 18 Lug 2017 10:06:24 CEST


Gentilissimi,
vi inoltro la mail del Servizio Studenti part time che comunica
l'assegnazione ai Dipartimenti delle ore per le collaborazioni di studenti
part time per l'a.a. 2017/2018.

Coloro che sono interessati a presentare progetti per studenti part time
sono invitati a compilare e a trasmettere il modulo allegato SCH_PROG.doc  *
entro e non oltre l'11 settembre al prof. Invernizzi*, il quale provvederà
a valutarne qualità e contenuti al fine di definire le priorità nell’ambito
del finanziamento assegnato.

Saluti cordiali,
Paola Galullo


---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: part_time.studenti <part_time.studenti a unipv.it>
Date: 17 luglio 2017 15:31
Oggetto: Collaborazioni a tempo parziale degli studenti a.a. 2017/18 -
Incarichi anno solare 2018- Comunicazioni e adempimenti
A: Salvatore Giglio <salvatore.giglio a unipv.it>, Raul Antonio Sacchi <
raulantonio.sacchi a unipv.it>, Giuseppe Invernizzi <
giuseppe.invernizzi a unipv.it>, Lorena Arbusti <arbusti a unipv.it>,
patrizia.chiari a unipv.it, vanna.bianchessi a unipv.iy
Cc: dipartimenti a unipv.it, direttori_dip a unipv.it, Enrica Calleri <
enrica.calleri a unipv.it>, Doretta Capsoni <capsoni a unipv.it>, Elisa Dusio <
elisa.dusio a unipv.it>, Laura Costa <laura.costa a unipv.it>, Pietro Galinetto
<pietro.galinetto a unipv.it>, chiara.trabella a unipv.it, anna.bernini a unipv.it,
Beccaria Marcello <marcello.beccaria a unipv.it>, Albera Elena <
elena.albera a unipv.it>


Si comunica che per il finanziamento delle collaborazioni a tempo parziale
degli studenti per l’a.a.  2017/18 è disponibile nel bilancio
universitario, per l’esercizio finanziario 2017, un importo pari a Euro
400.000,00.

La quota destinata agli incarichi per i Dipartimenti/Facoltà rimane come lo
scorso anno di Euro 120.000 euro pari a 15484 ore.

In allegato il prospetto con indicato il numero di ore a disposizione di
ciascun Dipartimento/Facoltà e con il nominativo del Responsabile del
procedimento di ciascun programma per l'anno accademico 2017/18

Nel Programma Area Umanistica sono inseriti gli incarichi per collaborare
con  il Dipartimento di Studi Umanistici e con il Dipartimento di Sistema
Nervoso; nel Programma Area Giuridico, Politico, Economica tutti gli
incarichi per il Dipartimento di Giurisprudenza, per il Dipartimento di
Scienze Politiche e Sociali e per il  Dipartimento di Scienze economiche e
aziendali; infine nel Programma Area Scientifica sono inseriti tutti gli
incarichi per il Dipartimento di Scienze del Farmaco, il Dipartimento di
Fisica, il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie, il Dipartimento di
Chimica, il Dipartimento di Matematica e il Dipartimento di Scienza della
terra e dell’ambiente.

La ripartizione dello stanziamento è stata effettuata sulla base di una
quota fissa di *€ 1.200 *per Dipartimento e di una quota variabile in
proporzione al numero di studenti iscritti afferenti allo stesso. I
Dipartimenti sono stati quindi aggregati in Programmi in base alle
Macro-aree di appartenenza. Si precisa inoltre che i finanziamenti per
progetti promossi dalle strutture afferenti ai corsi di studio
Interdipartimentali sono stati assegnati ai Programmi delle strutture che
ne hanno la gestione amministrativa.

Il Responsabile del procedimento  deve diffondere alle strutture afferenti
al proprio Programma (aule didattiche e informatiche, segreterie
amministrative, uffici Erasmus locali, …) lo schema per la presentazione
dei progetti (Allegato n. 1), raccogliere i progetti compilati, valutarne
qualità e contenuti al fine di definire le priorità nell’ambito del
finanziamento assegnato (che non potrà essere superato), predisporre e
trasmettere il Programma (Allegato n. 2) al Servizio Qualità della
Didattica e Servizi agli Studenti – Attività per gli studenti e diritto
allo studio (in formato elettronico all’indirizzo
part_time.studenti a unipv.it) *entro e non oltre l'11 settembre 2017*, ai
fini della pubblicazione del bando annuale.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare A. Soresini (0382-984696)
o M. Beccaria (0382-984001) – E-mail: part_time.studenti a unipv.it.

 Cordiali saluti


Antonella Soresini
-- 
Attività per gli Studenti e Diritto allo Studio
Servizio Qualità della Didattica e Servizi agli Studenti
Area Didattica e Servizi agli Studenti
Università degli Studi di Pavia
Via Ferrata 5 - 27100 PAVIA
Tel.0382-984696-4001 - Fax 0382-985976
http://www.unipv.eu/site/home/naviga-per/studenti/part-time-studenti.html



-- 
Dr.ssa Paola Galullo
Segretario Amministrativo
Dip.to di Studi Umanistici
Piazza Botta, 6
27100 PAVIA
Tel. 0382/984769
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://ipv01.unipv.it/pipermail/docentidipartimento/attachments/20170718/033414a1/attachment-0001.htm 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato non testuale è stato rimosso....
Nome:        Ripartizione ore studenti part-time completo di responsabili di programma.doc
Tipo:        application/msword
Dimensione:  37888 bytes
Descrizione: non disponibile
Url:         http://ipv01.unipv.it/pipermail/docentidipartimento/attachments/20170718/033414a1/attachment-0002.doc 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato non testuale è stato rimosso....
Nome:        SCH_PROG.doc
Tipo:        application/msword
Dimensione:  40960 bytes
Descrizione: non disponibile
Url:         http://ipv01.unipv.it/pipermail/docentidipartimento/attachments/20170718/033414a1/attachment-0003.doc 


Maggiori informazioni sulla lista Docentidipartimento