[DocentiStudiUmanistici] CHIUSURA CONTABILITA' 2017 - RICHIESTE ORDINI E PICCOLE SPESE

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Ven 24 Nov 2017 12:08:26 CET


Gentilissimi,
come ogni anno, dobbiamo prepararci alla interruzione dei pagamenti
stabilita dall'Amministrazione centrale (18 dicembre) per le chiusure
contabili di fine anno.

Nell’ottica di una funzionale programmazione delle attività della
Segreteria Amministrativa, è utile programmare il più possibile le
eventuali esigenze di ordini di acquisto.

E' quindi assolutamente necessario:

1) inviare le *richieste di ordini* *ENTRO MARTEDI' 12 DICEMBRE 2017 *

2) presentare ai referenti di sezione (Michela Silvestri, Valeria Gallotti
e Elisabetta Milani) eventuali *ricevute di spese postali *ed
eventuali *scontrini
fiscali*, da rimborsare sul fondo delle piccole spese 2017 (*contanti)*, *ENTRO
LE ORE 10,00 DEL 12 DICEMBRE 2017*

*I colleghi Silvestri e Gallotti  sono invitati a portare lo stesso 12
dicembre in segreteria* il resoconto delle spese fatte e i contanti
avanzati.

La spedizione della posta sarà comunque garantita fino alle vacanze di
natale, previa anticipazione dei contanti da parte dei docenti, che saranno
rimborsati alla riapertura del fondo economale 2018.

Saluti cordiali,
Paola Galullo

-- 
Dr.ssa Paola Galullo
Segretario Amministrativo
Dip.to di Studi Umanistici
Piazza Botta, 6
27100 PAVIA
Tel. 0382/984769
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://ipv01.unipv.it/pipermail/docentidipartimento/attachments/20171124/da6cfeca/attachment.htm 


Maggiori informazioni sulla lista Docentidipartimento