[DocentiStudiUmanistici] Messaggio del Direttore - Richiesta di finanziamento della Regione Lombardia per digitalizzazione ed e-learning

Pintacuda Paolo paolo.pintacuda a unipv.it
Lun 30 Nov 2020 10:52:04 CET

Gentile Direttore,
grazie per tutti i dati. Faccio una sola precisazione in merito al punto,
dove figura una richiesta di Lingue per 2.900 euro: la richiesta, che per
amor di verità non è stata fatta dalla Sezione ma docenti che ad essa
afferiscono, riguarda comunque l'acquisto di attrezzature da collocare
presso la Biblioteca di San Tommaso, a disposizione di tutti gli utenti
(personale docente in primis, ma anche studenti); e mi sembrava di aver
capito, che l'operazione avesse anche il benestare del nostro delegato
prof. Zizza. Si tratterebbe dunque di un acquisto ben poco 'legato' alla
nostra periferica sezione.
Un saluto cordiale,

Il giorno lun 30 nov 2020 alle ore 10:27 Galullo Paola <
dipartimento.studiumanistici a unipv.it> ha scritto:

> [...]

***
[image: LOGO-UNIPV]
prof. Paolo Pintacuda
Dipartimento di Studi Umanistici
Sezione di Lingue e Letterature Straniere Moderne
Strada Nuova, 106/c - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Strada+Nuova%2C+106%2Fc+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. +39 0382 98*4621* <+390382984621>

***