[DocentiStudiUmanistici] Messaggio da parte del Prof. Maurizio Harari

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Gio 28 Ott 2021 08:43:35 CEST

--------- Forwarded message ---------
Da: Harari Maurizio <maurizio.harari a unipv.it>
Date: mer 27 ott 2021 alle ore 19:02
Subject: con preghiera di diffusione
To: Galullo Paola <dipartimento.studiumanistici a unipv.it>

Cari amici del Dipartimento,
affido a queste righe le parole di gratitudine per il dono della stupenda
acquaforte di Pietro Aquila, dal *Baccanale *di Annibale Carracci: sarà
d'ora in poi l'icona di sei anni felicemente movimentati.
Credo che il senso più importante (e l'eredità duratura) di questi sia
nella possibilità che ho avuto, quotidianamente, d'incontrarvi, di
conoscervi, di confrontarmi coi percorsi molteplici delle varie discipline
che professiamo. È stato come laurearmi di nuovo e di nuovo ascoltando voci
di maestri.
Adesso è venuto il momento di guardare alle compagne e ai compagni del
tìaso con la riconoscenza affettuosa che si deve a una bella avventura.
Maurizio