[DocentiStudiUmanistici] Fwd: messaggio del Direttore ai docenti dipartimento

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Sab 28 Maggio 2022 18:57:25 CEST

---------- Messaggio inoltrato ---------
Da: Direttore Studi Umanistici <direttore.studiumanistici a unipv.it>
Data: sab 28 mag 2022 alle 18:51
Oggetto: messaggio a docenti dipartimento
A: Galullo Paola <dipartimento.studiumanistici a unipv.it>

Care colleghe e cari colleghi,

in vista del Consiglio di Dipartimento di martedì prossimo, vi informo che
la Governance per ora ha rinviato la decisione di estendere le modalità
attualmente in vigore per la didattica anche per il prossimo anno
accademico. Se ne riparlerà nella prossima seduta del Senato.

Ritengo che sia opportuno parlarne anche se non penso che sia un tema su
cui deliberare. Credo quindi che sia preferibile una discussione che porti
piuttosto ad avere idea di chi ritiene preferibile continuare con il metodo
attuale e di chi invece ritiene che sia preferibile tornare alla precedente
prassi didattica che non prevedeva l'uso di strumenti per lo streaming e/o
la registrazione delle lezioni.

Vi invito a considerare la questione e poi a esprimere un parere personale
per email in seguito alle comunicazioni che farò martedì in Consiglio.

Un cordiale saluto

Luca Vanzago

--

***