[DocentiStudiUmanistici] Fwd: Precisazione sulle modalità di partecipazione alla inaugurazione in palazzo San Tommaso

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Ven 23 Set 2022 18:37:34 CEST

---------- Forwarded message ---------
Da: Direttore Studi Umanistici <direttore.studiumanistici a unipv.it>
Date: ven 23 set 2022 alle ore 17:31
Subject: Precisazione sulle modalità di partecipazione alla inaugurazione
in palazzo San Tommaso
To: Galullo Paola <dipartimento.studiumanistici a unipv.it>

Care colleghe e cari colleghi

Vi scrivo per un chiarimento relativo alla partecipazione all’evento del 29
settembre che prevede l’inaugurazione dei nuovi spazi di San Tommaso.

Come scritto dalla segreteria del Rettore mercoledì scorso, per partecipare
è necessario prenotarsi. Ciò si rende necessario in quanto i posti sono
numerati e quindi non si può semplicemente entrare e prendere posto.

Per prenotarsi è sufficiente scrivere in risposta alla mail inviata dalla
segreteria del Rettore, indicando il nome di chi intende presenziare.

Il Rettore auspica una larga partecipazione, e io mi associo a tale
auspicio.

Raccomando di effettuare la prenotazione entro questo fine settimana.

Vi ringrazio dell’attenzione e spero anche della vostra adesione.

Cordiali saluti

Luca Vanzago