[DocentiStudiUmanistici] MESSAGGIO DEL DIRETTORE Fwd: Obiettivo "OOS-595-2023 Ecosistema Portale di Ateneo/Portale Amministrazione trasparente"

Daniela Rando daniela.rando a unipv.it
Mar 5 Dic 2023 18:01:56 CET

Caro Luca,
non sono responsabile del sito "Pellegrini del sapere", ma credo sia
importante mantenerlo, perché presenta il profilo dei docenti di unipv
messo a punto dal Centro per la storia dell'università. E' fatto molto bene
e offre anche notizie storico-artistiche sulle lapidi presenti nei cortili
della sede centrale, utili quando si hanno ospiti e ci si deve improvvisare
ciceroni.
Grazie e cordiali saluti
Daniela