[DocentiStudiUmanistici] Fwd: Periodo di utilizzo gratuito di Wooclap e webinar introduttivo

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Mar 7 Feb 2023 09:50:50 CET

Gentilissimi,
vi trasmetto un messaggio da parte del Direttore.
Saluti cordiali

---------- Forwarded message ---------
Da: Luca Vanzago <luca.vanzago a unipv.it>
Date: mar 7 feb 2023 alle ore 09:19
Subject: Re: Periodo di utilizzo gratuito di Wooclap e webinar introduttivo
To: Galullo Paola <dipartimento.studiumanistici a unipv.it>

Care colleghe e cari colleghi,

inoltro questo messaggio avvertendo al contempo che si tratta di materia
oggetto di ampia discussione all'interno del gruppo di lavoro sulla
didattica cosiddetta innovativa. Ritengo utile far conoscere questa
iniziativa anche perché considero molto importante capire se vi sia e quale
effettivamente sia l'interesse per questo genere di software e soprattutto
questa idea particolare di insegnamento. Si tratta, come è facile
comprendere, di direzioni possibili ma non necessarie né esclusive di
attività didattica, per le quali è a mio avviso importante valutare
attentamente meriti e difetti. Da tale esigenza del resto derivava anche la
diffusione del questionario sulla didattica di qualche tempo fa.

Chi fosse interessato a questo genere di iniziativa può seguire le
indicazioni fornite nel messaggio o anche contattare il prof. Carretta.

Luca Vanzago

***
[image: LOGO-UNIPV]
Luca Vanzago
Dipartimento di Studi Umanistici - Department of Humanities
Professore ordinario di Filosofia teoretica - Full Professor of Theoretical
Philosophy
Zoom https://us02web.zoom.us/j/3473864123
Orchid 0000-0002-9781-5788 <https://orcid.org/0000-0002-9781-5788>
Piazza Botta 6 - 27100 Pavia (Italia)