[DocentiStudiUmanistici] Fwd: Adesione ai gruppi whatsapp per poter richiedere la chiave di accesso

Angelini Gianpaolo gianpaolo.angelini a unipv.it
Lun 3 Lug 2023 15:09:31 CEST

Buongiorno a tutte e tutti.
Per Palazzo Centrale, sezione Arte, posso rendermi disponibile io a creare
un gruppo Whatsapp dedicato a questa specifica necessità.
Chi desidera farne parte, perchè frequentatore di questi spazi, può
segnalarlo direttamente a me: +393498650389
Un saluto,
Gianpaolo

[image: LOGO-UNIPV]
Gianpaolo Angelini, Ph.D.
Dipartimento di Studi Umanistici
Ricercatore t.d. L-ART/04 Museologia e critica artistica e del restauro
Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Strada+Nuova%2C+65+27100+Pavia+%28Italia%29>
Cortile delle Magnolie - piano primo
T. 0382 984453 <0382984453>