[DocentiStudiUmanistici] Fwd: revisione scambi Erasmus

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Mar 31 Ott 2023 08:52:39 CET

Gentilissimi,
vi inoltro un messaggio da parte della Prof.ssa Maria Cristina Bragone.
Saluti cordiali

---------- Forwarded message ---------
Da: Maria Cristina Bragone <mariacristina.bragone a unipv.it>
Date: mar 31 ott 2023 alle ore 07:27
Subject: revisione scambi Erasmus
To: Galullo Paola <dipartimento.studiumanistici a unipv.it>

Cari Colleghi,
ho ricevuto una mail dell'Ufficio Mobilità che sta procedendo a una
revisione generale degli accordi Erasmus dell'Area Umanistica per apportare
eventuali modifiche (ad es., sul numero studenti, numero mensilità, livello
di studi) o, nel caso qualche scambio fosse poco produttivo o non
interessasse più, per chiuderlo.
Mi dovrò incontrare con le impiegate dell'Ufficio per procedere a questa
revisione, probabilmente la settimana prossima, anche se non ho ancora una
conferma della data. Se fosse necessario, posso vedere di spostare la data
dell'incontro.
Vi chiedo la cortesia di farmi sapere se intendete apportare qualche
modifica agli scambi di vostra pertinenza. Vi allego: 1) elenco delle sedi
2023/24 con i numeri di mobilità degli ultimi 3 anni; 2) elenco delle sedi
aggiornate ad oggi.
Se non mi arrivano segnalazioni, questo per me vorrà dire che lo scambio
viene confermato in tutti i suoi punti (codice, numero studenti, numero
mensilità, livello di studio).
Vi ringrazio per la collaborazione.
Cordiali saluti
Maria Cristina

P.S. Per l'apertura di nuovi accordi l'Ufficio aveva provveduto a mandare a
tutti i docenti un link a un modulo da compilare con i dati delle sedi
estere.

--

[image: LOGO-UNIPV]
prof. Maria Cristina Bragone