[Dottorcomp] [docentimate] Sito web dipartimento di matematica

Raffaella Guglielmann raffaella.guglielmann a unipv.it
Lun 7 Dic 2020 11:07:28 CET

Buongiorno a tutti.

Solo per aggiornarvi: l'informazione sul dns è stata propagata
correttamente.

Ora matematica.unipv.it punta al nuovo sito (ospitato su Siteground).
Ci vorra` qualche tempo (ore, credo) affinche` il certificato *SSL* sia
attivo: in buona sostanza, la navigazione sul sito per ora non e` sicura
ma si puo` navigare (non entro in ulteriori dettagli tecnici perche` non e`
la mia materia...).

Buone giornate a tutti
Raffaella Guglielmann