[Dottorcomp] Fwd: dottorandi all'estero

Luca Franco Pavarino luca.pavarino a unipv.it
Mar 17 Mar 2020 22:55:56 CET

Cari Dottorandi,
Alcuni di voi mi hanno chiesto chiarimenti sul periodo all'estero per i
dottorandi UniPV (in particolare i 6 mesi all'USI) e sull'aumento della
borsa per il periodo all'estero in questo periodo di emergenza sanitaria.
Ho girato la domanda all'ufficio Dottorato UniPV e qui sotto allego la loro
risposta.
Cordiali saluti,
    Luca Pavarino

---------- Forwarded message ---------
Da: Alessandra Carrea <alessandra.carrea a unipv.it>
Date: mar 17 mar 2020 alle ore 15:43
Subject: Re: dottorandi all'estero
To: Luca Franco Pavarino <luca.pavarino a unipv.it>
Cc: Denicolao Giuseppe <giuseppe.denicolao a unipv.it>

Gentile prof. Pavarino, l'aumento estero verrā erogato ai dottorandi che
attualmente si trovano fisicamente a Lugano, anche se lavorano da remoto.
Ai dottorandi che invece sono rientrati in Italia, non verrā corrisposto
l'aumento estero della borsa e dovranno pertanto inviare una mail alla
collega Ronfani per comunicare il giorno in cui sono rientrati.
Cari saluti

Dott.ssa Alessandra Carrea
Servizio Ricerca e Terza Missione - Dottorati di ricerca e Borse di ricerca
Universitā degli Studi di Pavia
Via Ferrata, 5 - 27100 Pavia
e-mail: alessandra.carrea a unipv.it <lorenza.andreoli a unipv.it>
Tel. 0382985937
Fax 0382985996