[Dottorcomp] [docentimate] Inagibilità sala relax piano E

Giulio Schimperna giusch04 a unipv.it
Dom 25 Ott 2020 11:00:40 CET

Carissimi,
    due chiarimenti, dato che mi sono arrivate diverse domande:
1) i docenti in isolamento sono Pier Colli e Carlo Orrieri (i quali hanno
acconsentito a che l'informazione sia
resa pubblica);
2) le segnalazioni sono dovute solo in caso di contatti diretti e
continuativi; dunque se, per esempio,
qualcuno è stato in sala relax per pochi minuti, oppure se ha parlato con
Pier o con Carlo rispettando
le distanze, non è necessario che si ponga in autoisolamento, né deve
rivolgersi al medico o a me
salvo in caso di sintomi (ma questo vale per tutti).
Ovviamente tutti quanti siamo chiamati a grande cautela e al rispetto delle
note norme igieniche.

A presto,

Giulio

 Prof. Giulio Schimperna