[Dottorcomp] Segnalazione

Giulio Schimperna direttore.matematica a unipv.it
Gio 3 Set 2020 17:40:13 CEST

Carissimi,
     ho ricevuto segnalazione del fatto che è stata notata la presenza di
gruppi di persone senza mascherina
nei corridoi del Dipartimento. Ora, io non sono in grado di fare verifiche
a riguardo né è mia intenzione mettermi a
fare il gendarme. Tuttavia, a scanso di equivoci, mi sembra opportuno
ricordarvi le regole principali:
- gli accessi al Dipartimento di Dottorandi, Assegnisti e visitatori devono
essere autorizzati su richiesta del relatore
o del titolare dei fondi; questa norma (che pure comporta, per tutti, un
aggravio burocratico) è ancora in vigore
fino almeno alla fine di settembre;
- mentre negli studi *individuali* si può stare senza mascherina, questa va
indossata negli spazi comuni; ovviamente
gli assembramenti di più persone vanno comunque evitati;
- l'uso delle sale comuni del Dipartimento (per esempio sala relax) è
possibile a patto di rispettare le note regole
di distanziamento.

Confido nella collaborazione di tutti.
Buona serata,

Giulio Schimperna