[Dottorcomp] Aiuto per assistenza esami Analisi 1 su zoom

Dario Mazzoleni dario.mazzoleni a unipv.it
Mar 12 Gen 2021 15:33:49 CET

Cari dottorandi, care dottorande,

scusatemi se vi disturbo. Assieme ai Proff. Fornaro e Gianazza sto
organizzando la sessione invernale degli esami di Analisi 1 per i
corsi a Ingegneria e purtroppo, vista la quantita' di studenti che
abbiamo e il conseguente numero di stanze zoom in cui li dovremo
distribuire, abbiamo bisogno di alcuni volontari che facciano
sorveglianza sulle stanze zoom che non riusciremo a gestire noi.

Le date in cui ci servirebbe aiuto sono (gli orari li ho tenuti larghi
per sicurezza, l'esame effettivo dura 2 ore):
giovedi 28 gennaio dalle 8.30 alle 12
lunedi 15 febbraio dalle 8.30 alle 12

Indicativamente dovreste solo collegarvi su un'aula zoom (potete farlo
da casa senza venire in universita' e non serve che abbiate un account
zoom), controllare l'identita' degli studenti e che non copino.

Chi fosse disponibile, mi scriva (senza fare reply all!) e gli potro'
dare maggiori informazioni. Indicativamente avremmo bisogno di almeno
7/10 aiutanti per ciascuna data.
Purtroppo non abbiamo modo di ricompensarvi, posso solo promettere dei
cioccolatini a chi ci aiuta, oltre alla nostra gratitudine;)

Grazie mille e un caro saluto,
Dario Mazzoleni

PS: spero di aver inviato la mail alle liste giuste, se avessi
sbagliato e mi fossi perso qualcuno, segnalatemelo, grazie!