[Dottorcomp] Richiesta breve collaborazione per registrazione video

Giulio Schimperna giusch04 a unipv.it
Lun 29 Mar 2021 17:11:26 CEST

Carissimi,
    domattina verranno alcuni tecnici del Servizio Comunicazione e
Innovazione per
girare un breve video promozionale in cui farò una presentazione del
Dipartimento.
Le riprese saranno fatte in diverse location; tra queste un'aula, che
potrebbe essere
la Sala riunioni del Piano C, dove si vorrebbe simulare una "lezione" con
la presenza
di "studenti". Posso chiedere se, indicativamente verso metà mattinata,
qualcuno di voi è in Dipartimento
e potrebbe essere disponibile a fare da "comparsa"? L'impegno è molto breve
(sempre che io non faccia proprio pena come attore e dunque la cosa non
vada ripetuta
più volte); a occhio direi un 10-15 minuti. Dato che però non sono ancora in
grado di darvi un orario preciso (io vorrei fare alle 11, ma non posso
garantirlo ancora
con certezza; ci sono anche problemi di occupazione dell'aula per lezioni),
chiederei a
chi è disponibile di rispondermi dicendo dove presumibilmente lo/la trovo
domattina;
poi passo io a chiamarvi.

Grazie mille. Buona serata,
GS