[Dottorcomp] "Seminario" su nuove apparecchiature aula Beltrami

Giulio Schimperna giusch04 a unipv.it
Mar 19 Ott 2021 16:30:09 CEST

Carissimi,
    vi confermo l'orario (domani alle 15.30 in Beltrami) del minicorso
della ditta 3G sulle nuove
apparecchiature multimediali.

Buon pomeriggio,
Giulio

[image: LOGO-UNIPV]
Giulio Fernando Schimperna
Dipartimento di Matematica 'Felice Casorati'
Direttore di Dipartimento
Via Ferrata 5 - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Via+Ferrata+5+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. 0382985654 / M. 3334160335