[Dottorcomp] sistemazione dottorandi negli studi

Pierluigi Colli pierluigi.colli a unipv.it
Mer 29 Set 2021 17:30:22 CEST

Carissimi,
     con l'aiuto di diversi fra voi ho provato a formulare una bozza di
sistemazione dei dottorandi negli studi. La trovate in allegato. I nuovi
dottorandi sono in rosso e per loro ho cercato di aggiungere informazioni
(in particolare i tutori) che li qualificassero come settore di ricerca.
Per favore date un'occhiata, correggete i miei errori e proponete
modifiche se ne vedete la necessità. Dovremmo convergere al più presto
(fissiamoci entro domani sera?) perché i nuovi partono tutti il 1 ottobre.
Cordialmente,
PC