[Dottorcomp] Festa di Natale

Giulio Schimperna giusch04 a unipv.it
Sab 10 Dic 2022 18:21:46 CET

Carissimi,
     vi scrivo per cominciare a organizzare la festa di Natale prevista -
vi ricordo - per giovedì 22
alle 13 nella zona al piano E dell'ex biblioteca. Purtroppo quest'anno il
capo organizzatore
(che comunque *parteciperà* all'evento) non potrà contribuire se non a
livello di coordinamento
a distanza. Un certo numero di cose conto di farle di persona, ma purtroppo
temo di non avere
l'efficienza di Fulvio. Dunque avrò senz'altro bisogno di una mano.

Mi occorrerebbe dunque innanzitutto la disponibilità di 3-4 persone che
possano contribuire
ad aiutarmi nei vari aspetti dell'organizzazione (ho già "incastrato" Elisa
Miragliotta, che ringrazio,
ma lei da sola non basta). Una volta che avrò - auspicabilmente - ricevuto
queste disponibilità vedremo
di procedere con la divisione dei compiti tra i collaboratori.

Nel frattempo comincerei, già da subito, a invitare tutti a segnalare la
propria partecipazione (o non
partecipazione) a Elisa o a me. Per gli strutturati è anche gradito un
contributo (indicativamente di
10 euro) a copertura delle spese (cercherò, come faceva Fulvio, di
conservare tutti gli scontrini e
mandarvi poi un consuntivo per trasparenza), contributo che potete lasciare
sempre a Elisa o a me.
E' in ogni caso gradita la conferma della partecipazione entro mercoledì 14
sera.

Grazie mille. Buona domenica,

Giulio

[image: LOGO-UNIPV]
Giulio Fernando Schimperna
Dipartimento di Matematica 'Felice Casorati'
Direttore di Dipartimento
Via Ferrata 5 - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Via+Ferrata+5+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. 0382985654 / M. 3334160335