[Dottorcomp] sistemazione 2 nuovi dottorandi PON (Green/Innovation)

Pierluigi Colli pierluigi.colli a unipv.it
Lun 10 Gen 2022 09:23:35 CET

Carissimi,
   scrivo alle mailing list dei dottorandi scusandomi con i dottorandi di
stanza a Bicocca,
per i quali questa mail non č di interesse. Al Dip. di Matematica di Pavia,
da oggi dobbiamo sistemare due nuovi dottorandi che sono
  Bernardelli Ambrogio Maria (borsa Green, tutor Stefano Gualandi),
  Brandolini Nicola (borsa Innovation, tutor Luca Pavarino)
Trovate una mia proposta che tiene conto che in A12 non ci sono pių Girotti
e Paparini
e che in C26 non c'e' pių Terramoccia (che ha rinunciato al dottorato). Se
la mia proposta va bene a tutti,
nel senso che non ho segnalazioni o contro-proposte entro oggi, la
consideriamo approvata e domani informo
Adriano e Gabriele.
Grazie per l'attenzione,
PC