[Dottorcomp] sistemazione 2 nuovi dottorandi PON (Green/Innovation)

Pierluigi Colli pierluigi.colli a unipv.it
Lun 10 Gen 2022 10:21:04 CET

Cari tutti,
    il Prof. Pavarino, coordinatore del dottorato MathComp,
suggerisce uno scambio delle due postazioni,
cioè Brandolini in C26 e Bernardelli in A12, in base
a motivazioni di attinenza e strategia, che a me sembrano
molto fondate. Quindi Ok per questo, attendo eventuali
altre osservazioni.
Buona giornata,
PC