[Dottorcomp] [docentimate] [nondocmate] Festa di Natale 2023

Raffaella Guglielmann raffaella.guglielmann a unipv.it
Gio 21 Dic 2023 12:14:34 CET

Carissime e carissimi,
oggi non potrò partecipare alla festa di Natale, e mi dispiace molto.
Voglio augurare a ciascuno di voi di trascorrere un Natale sereno e un
periodo che sia di riposo e in compagnia delle persone a voi più care.

Un augurio speciale agli organizzatori delle festa, e buoni festeggiamenti
a tutti

Raffaella