[Dottorcomp] Corso di dottorato di "Real Geometry" - inizio del corso e pagina web

Ludovico Pernazza ludovico.pernazza a unipv.it
Lun 27 Mar 2023 17:27:41 CEST

Carissimi,
   come deciso nella riunione preliminare di mercoledì, il corso di "Real
Geometry" avrà inizio

** domani martedì 28 marzo alle ore 11 nella sala riunioni del piano C del
Dipartimento di Matematica di Pavia **.

   Per chi non potesse partecipare di persona è prevista la possibilità di
partecipare alle lezioni via Zoom.

   Trovate le informazioni sul corso (incluso il calendario e,
eventualmente, il link alla riunione Zoom) alla seguente scarna pagina
web:

https://mate.unipv.it/~pernazza/dida/realgeo/

   Mi scuso con i non interessati.

   A presto