[Dottorcomp] Fwd: Rimborso spese

Manuel Trezzi manuelluigi.trezzi01 a universitadipavia.it
Mar 24 Ott 2023 12:34:33 CEST

Ricevo questo da Anna,

per favore controllate

Manuel

---------- Forwarded message ---------
Da: Maria Bernini Anna <annamaria.bernini a unipv.it>
Date: mar 24 ott 2023, 12:18
Subject: Re: Rimborso spese
To: JONATHAN FRANCESCHI <jonathan.franceschi01 a universitadipavia.it>,
MANUEL LUIGI TREZZI <manuelluigi.trezzi01 a universitadipavia.it>

Gentilissimi,
controllando le autorizzazioni missioni ho notato che non è mai stata usata
la voce:  in "TIPO RICHIESTA"
RIMBORSO SPESE MOBILITA' DOTTORANDI vi prego di correggere le
autorizzazioni, io al momento del pagamento non posso modificare e dovrò
rifiutarle
Grazie
anna

[image: LOGO-UNIPV]
Anna Maria Bernini
Segreteria Dipartimento di Matematica "F. Casorati"
Via Ferrata, 5 - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Via+Ferrata%2C+5+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. 0382.98*5650* <0382985650>
http://matematica.unipv.it/