[Dottorcomp] Fwd: New York Career Day 2024, con preghiera di diffusione - 30 gennaio

Luca Franco Pavarino luca.pavarino a unipv.it
Lun 30 Ott 2023 09:44:18 CET

---------- Forwarded message ---------
Da: AIRIcerca New York Chapter <newyork a airicerca.org>
Date: lun 30 ott 2023 alle ore 09:08
Subject: New York Career Day 2024, con preghiera di diffusione - 30 gennaio
To: <luca.pavarino a unipv.it>

Gentile Dott. Pavarino,

Le scrivo in rappresentanza di AIRI, Associazione Internazionale
Ricercatori Italiani, per segnalarle che il 30 gennaio 2024 dalle 15.00
alle 17.30 ora italiana avrà luogo la terza edizione del *New York Career
Day: opportunities for Italian researchers*.

Pensiamo che l'iniziativa possa essere di grande interesse per i dottorandi
e dottori di ricerca della sua università. Per questo motivo le
chiederemmo, se ritiene opportuno, di inoltrargliela.

L'evento vedrà la partecipazione di importanti istituzioni di ricerca a New
York, tra cui la New York University, la Columbia University, il Memorial
Sloan Kettering Cancer Center, la Weill Cornell Medicine, e la Rockefeller
University.

L'evento si rivolge principalmente a ricercatori neolaureati, dottorandi e
post-dottorato interessati ad un'esperienza di ricerca a New York in tutti
i campi scientifici. I partecipanti impareranno a conoscere interessanti
opportunità di ricerca a New York. Incontreranno interlocutori
istituzionali e ricercatori che possono fornire consulenza e assistenza
durante il processo. Diverse istituzioni partner, ad esempio AIRC,
presenteranno anche le loro opportunità di borse di studio e travel grant.
L'elenco completo delle istituzioni coinvolte è presente nella locandina
in allegato.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare all'evento devono
registrarsi su Eventbrite all'indirizzo:
https://www.eventbrite.com/e/745706687777
<https://0j774.mjt.lu/lnk/AUkAACpTv8UAAAAAAAAAALw_1-cAAYCsSQQAAAAAACG9dgBlP2SZqOQEcqwXTMqF7PV2t23bxwAL2fg/1/EjbWJyeQ3mKu1SsRl9r8gA/aHR0cHM6Ly93d3cuZXZlbnRicml0ZS5jb20vZS83NDU3MDY2ODc3Nzc>
Oltre alla locandina allego una bozza di messaggio di accompagnamento.

La ringrazio molto per l'attenzione e sono a disposizione per qualsiasi
chiarimento.

Cordialmente,
Giulio Formenti

--