[Dottorcomp] Aggiornamento accesso utenti stampante-fotocopiatrice-scanner del Piano C

Marco Marabelli marco.marabelli a unipv.it
Gio 11 Apr 2024 15:43:08 CEST

Ciao a tutti,

vi informo che ho aggiornato la lista degli utenti accreditati ad
accedere alla stampante/fotocopiatrice/scanner *Xerox Workcenter 7855*
situata al *Piano C* in quanto nel database degli accessi erano presenti
molte persone che non fanno pių parte del Dipartimento.
La lista mi č stata gentilmente fornita da Pierluigi Colli, a cui
desidero esprimere i miei ringraziamenti per la collaborazione.

Ho riportato la nuova lista anche nella rubrica delle mail presenti
sulla stampante, garantendo cosė un minor numero di indirizzi presenti
in archivio.

  Vorrei suggerire infine che sarebbe una pratica consigliata rivedere e
aggiornare regolarmente queste liste ogni 1 o 2 anni, al fine di
garantire ai soli utenti autorizzati l'accesso alle risorse necessarie.

Buona serata,
/Marco/

--
LOGO-UNIPV