[Dottorcomp] Notifica guasto stampante Hp2 al Piano C

Marco Marabelli marco.marabelli a unipv.it
Lun 5 Feb 2024 14:41:38 CET

Ciao a tutti,

vi scrivo per informarti che la stampante HP2 situata al piano C
presenta attualmente un guasto tecnico e necessita di un intervento di
riparazione.

Al fine di garantire la continuità delle attività di stampa, ho
temporaneamente sostituito il dispositivo HP2 con il modello precedente
che avevo restaurato e conservavo nel mio ufficio. Questa soluzione
permette a tutti di stampare dal proprio PC senza dover installare altri
dispositivi.

Ho già contattato Rig.Eco e un tecnico sarà inviato quanto prima per
risolvere il problema.

Sarete tempestivamente informati non appena la stampante sarà riparata e
rimessa in funzione.

Grazie per la comprensione e collaborazione,

--
LOGO-UNIPV
Ing. Marco Marabelli