[Dottorcomp] Ripristino funzionalità stampante HP M750 piano C - Unità fusore sostituita

Marco Marabelli marco.marabelli a unipv.it
Mar 5 Mar 2024 08:37:02 CET

Ciao a tutti,

sono lieto di comunicarvi che ho sostituito l'unità fusore sulla
stampante HP LaserJet Enterprise M750, localizzata al piano C (alias
10). Con soddisfazione, posso confermare che il dispositivo è stato
completamente ripristinato alle sue funzionalità ottimali e che non
dovrebbero più comparire le fastidiose barre nere al centro del foglio
di stampa.

Se avete bisogno di assistenza aggiuntiva o riscontrate qualsiasi
difficoltà nell'utilizzo della stampante, non esitate a contattarmi.

Buona giornata,

--
LOGO-UNIPV
Ing. Marco Marabelli