[Ieeelmembers] IEEE LMAG

Antonio Savini antonio.savini a unipv.it
Gio 1 Dic 2016 11:35:35 CET

Cari amici

ho ricevuto diversi riscontri alla mia recente comunicazione che annunciava
il primo incontro del LMAG il prossimo 16 dicembre.
Pregherei gentilmente coloro che non mi hanno ancora risposto e che
intendono e possono partecipare - spero che siano molti - di comunicarmelo.
Ho cominciato a rispondere singolarmente a quelli che mi hanno dato
riscontro.
Alcuni di essi mi hanno chiesto quale é lo scopo dell'attività dei LM. E'
proprio quello di cui dobbiamo discutere insieme, magari seguendo l'esempio
di altri Gruppi nazionali dei LM della Regione 8. Io ho qualche idea in
proposito che mi piacerebbe confrontare con le vostre.
Qualcuno mi ha segnalato l'uso eccessivo e improprio della risposta
multipla. Vi pregherei di astenervi, se la comunicazione non é di interesse
di tutti, altrimenti si ingombrano inutilmente le caselle postali.
Ringrazio per tutti i suggerimenti costruttivi che ho ricevuto e che mi
saranno certamente utili.
A presto a Pavia ( per chi può)
Cordiali saluti

Antonio Savini