[Ieeelmembers] IEEE Life Members Affinity Group

cesare mossotto cesare.mossotto a gmail.com
Mer 16 Nov 2016 14:42:55 CET

Caro Prof. Savini,
Purtroppo molto difficilmente sarò in grado di venire a Pavia il 12
dicembre per impegni di varia natura che si accumulano a fine anno e da cui
difficilmente potrò liberarmi completamente.
Peraltro apprezzo l'iniziativa e cercherò di prende parte attiva in quelle
successive.

Cordiali saluti

Cesare Mossotto
Via Emilio Cirino 18