[Ieeelmembers] R: LM Affinity Group

giancarlo.prati giancarlo.prati a cnit.it
Gio 17 Nov 2016 20:51:08 CET

Grazie, vengo volentieri, al momento sia il 12  che il  16 vanno bene, ma prima si blocca il giorno meglio è. . Anche un'agenda sarebbe gradita. Giancarlo Prati

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.-------- Messaggio originale --------Da: Antonio Savini <antonio.savini a unipv.it> Data: 17/11/2016  15:01  (GMT+01:00) A: ieeelmembers a unipv.it Cc: Tiziana Tambosso <tiziana.tambosso a gmail.com> Oggetto: [Ieeelmembers] LM Affinity Group
Ai
LM, LSM, LFM della Sezione italiana di IEEE

Cari
tutti

questa
volta proprio tutti, spero.

Come
molti di voi già sanno dopo aver ricevuto la mia mail del 21 ottobre
scorso (v. all.), quest'anno sono stato incaricato dalla Sezione
italiana di IEEE di cercare di riavviare le attività del LM Affinity
Group.
Purtroppo
il primo indirizzario dei LM pervenutomi dalla Sezione italiana, e
che ho usato per la mail sopra citata, non comprendeva i
LifeSeniorMember e i LifeFellowmember.

Ora
il nuovo indirizzario che uso per questa mail dovrebbe comprendere tutti.

Dunque
con piacere saluto tutti cordialmente e ringrazio coloro che avendo
ricevuto la prima mail hanno già risposto con loro suggerimenti su
come impostare la pur modesta attività che potremo svolgere.
Credo
che lavoreremo sostanzialmente a distanza scambiandoci informazioni,
anche attraverso il web. Tuttavia uno o due incontri l'anno saranno utili
per una conoscenza più diretta e personale.

questo proposito, d'accordo con Tiziana Tambosso, nostro Presidente,
vorrei convocare una prima riunione entro l'anno

Proporrei
Pavia come sede della prima riunione, anche se qualcuno giustamente
troverà in questa proposta motivi di interesse personale o anche
solo di scarsa fantasia o di pigrizia. Il fatto é che a Pavia da 10
anni c'è un Museo della Tecnica Elettrica che merita di essere
visitato e nel quale, tra l'altro,  é in corso una interessante
mostra di opere ispirate dall'elettricità prodotte da giovani
artisti dell'Accademia di Brera, Milano (v.all.).

L'anno
prossimo ci troveremo in un'altra sede che possibilmente ottimizzi i
disagi degli spostamenti.

Per
questa prima riunione propongo le date di lunedì 12 dicembre o
venerdì 16 dicembre. Sceglieremo una delle due date sulla base anche
dei vostri suggerimenti. Tiziana  mi ha promesso che cercherà di
parteciparvi.

Il
programma di massima potrebbe essere: ritrovo verso le 11, visita al
Museo, pranzo offerto dalla Sezione Italiana di IEEE. Naturalmente,
stando insieme, potremo anche discutere delle modalità di
continuazione delle nostre attività di LM (forme di comunicazione,
argomenti di interesse, ecc.)

Vi
sarei molto grato se poteste dare un riscontro il più possibile
sollecito a questo messaggio, segnalando in particolare la vostra
intenzione di massima di partecipare all'incontro di Pavia con
eventuali accompagnatori e scegliendo una delle due date.

Nel
frattempo vi invio cordiali saluti

Antonio
Savini