[Ieeelmembers] R: IEEE Sezione italiana. Life members

Prof. Mario Refice mario.refice a poliba.it
Lun 21 Nov 2016 15:45:33 CET

Ringrazio del cortese invito e mi congratulo per l'iniziativa.

Questa volta non potro' partecipare all'incontro previsto ma spero che non manchino altre occasioni.

Buon lavoro a tutti.

Mario Refice

IEEELSM

________________________________
Da: ieeelmembers-bounces a ipv01.unipv.it <ieeelmembers-bounces a ipv01.unipv.it> per conto di Emanuele Pietralunga <pietraem a tin.it>
Inviato: domenica 20 novembre 2016 15.04.21
A: 'Antonio Savini'; ieeelmembers a unipv.it
Cc: 'Tiziana Tambosso'
Oggetto: [Ieeelmembers] R: IEEE Sezione italiana. Life members

Caro professor Savini,
anche se in ritardo rispondo ringraziandoLa per la Sua iniziativa. Sono Life Member IEEE dal 2002,
quando gia' si profilava il mio status di "retired" dopo la laurea in ingegneria elettrotecnica
al Politecnico di Milano nel 1958 e una vita professionale spesa nell'industria a
progettare apparati per telecomunicazioni.  Ho ricevuto la Sua proposta per
un incontro in Dicembre, ma non posso ora decidere per vari impegni,
principalmente familiari, con cui devo fare i conti. Tenetemi comunque informato.
Sentiti complimenti e auguri. Molto cordialmente
Emanuele Pietralunga