[Ieeelmembers] LM Affinity Group

alberto del guerra alberto.del.guerra a unipi.it
Lun 21 Nov 2016 17:14:36 CET

Caro Savini,
purtroppo dal 11 al 16 Dicembre saro' negli USA per un Committee
dell'IEEE-NPSS e non potro' prendere parte alla riunione dei LM
Mi dispiace molto mancare a questa prima riunione
Tienmi al corrente
grazie e cordiali saluti
alberto del guerra

On 17/11/2016 15:01, Antonio Savini wrote:

> Ai LM, LSM, LFM della Sezione italiana di IEEE

> Cari tutti
>

> questa volta proprio tutti, spero.
>
> Come molti di voi già sanno dopo aver ricevuto la mia mail del 21
> ottobre scorso (v. all.), quest'anno sono stato incaricato dalla
> Sezione italiana di IEEE di cercare di riavviare le attività del LM
> Affinity Group.
>
> Purtroppo il primo indirizzario dei LM pervenutomi dalla Sezione
> italiana, e che ho usato per la mail sopra citata, non comprendeva i
> LifeSeniorMember e i LifeFellowmember.

> [...]

Alberto Del Guerra
Adjunct Professor of Medical Physics
TRIMAGE Project Coordinator
Former Head of the Functional Imaging
and Instrumentation Group
Former Director and Head,
Specialty School in Medical Physics

Department of Physics “E.Fermi”
University of Pisa
Largo Bruno Pontecorvo 3, I-56127   PISA, Italy

Phone: +39-050-2214942; fax:+39-050-2214333
E_mail: alberto.delguerra a df.unipi.it
E_mail: alberto.del.guerra a unipi.it