[Ieeelmembers] IEEE Sezione italiana. Life members

cesare mossotto cesare.mossotto a gmail.com
Sab 22 Ott 2016 11:29:39 CEST

Vedo che tutti si sono brevemente presentati indicando il loro campo di
attività. L'ho apprezzato e provvedo quindi ad aggiungere qualche notizia
su di me.
Sono torinese, laureato al Poli (Torino) in ingegneria elettronica nel
1964. Mi sono sempre interessato di Ricerca. Entrato in CSELT, centro studi
del Gruppo STET a Torino, nel 1968 sono stato trasferito a Roma nella
Direzione Generale SIP dove nel 1983 sono diventato Responsabile della
Ricerca & Sviluppo. Nel 1989 sono stato ritornato a Torino come Direttore
Generale dello CSELT. A fine 2001 sono andato in pensione

Un saluto al prof. Savini e a tutti i colleghi

Cesare Mossotto
Via Emilio Cirino 18
00136 Roma Italia
cell: 335 472807