[Ieeelmembers] IEEE LM AG, Incontro. Milano, 5 dicembre 2017

R. Sorrentino r.sorrentino a eumwa.org
Lun 4 Dic 2017 12:27:07 CET

Caro Savini, e cari tutti,
anche io purtroppo devo rinunciare all'incontro, avendo sperato di
potermi liberare.

I miei migliori auguri per il successo della giornata

Roberto Sorrentino

Prof. Roberto Sorrentino
EuMA International Officer
www.eumwa.org