[Ieeelmembers] IEEE LM AG, Incontro. Milano, 5 dicembre 2017

Giancarlo Prati prati a cnit.it
Ven 1 Dic 2017 18:59:15 CET

Anch'io ho tardato a rispondere per vedere di esserci, ma purtroppo il 5
č un giorno lavorativo che si č caricato di impegni e non ce la faccio.
Grazie per l'invito e un augurio di buon meeting e buon Natale (ormai in
arrivo).

Giancarlo Prati