[Ieeelmembers] R: IEEE Life Member Affinity Group. Invito. 5 dicembre 2017

enrico.cinieri a fastwebnet.it enrico.cinieri a fastwebnet.it
Mer 15 Nov 2017 10:28:51 CET

Caro Savini,
ti ringrazio dell'invito. Mi spiace di non poter partecipare per precedenti
impegni assunti.
Un caro saluto
Enrico Cinieri