[Ieeelmembers] R: IEEE Life Member Affinity Group. Invito. 5 dicembre2017

Gaspare GALATI gaspare.galati a uniroma2.it
Mer 15 Nov 2017 19:06:19 CET

Caro Savini,

purtroppo il 5 dicembre , come tutti i martedì, ho lezione e mi sarà
impossibile essere da Te e da tutti Voi in quella data. Auguro il meritato
successo all'incontro. Cari saluti a tutti.

--
dr. ing.  Gaspare Galati - professore onorario/honorary professor
Università  di Roma Tor Vergata / Tor Vergata University -  Roma