[Ieeelmembers] IEEE Life Member Affinity Group. Invito. 5 dicembre 2017

paolo.campitelli a libero.it paolo.campitelli a libero.it
Sab 25 Nov 2017 14:24:19 CET

Caro Professore.

La ringrazio per l'invito e per quanto sta' facendo relativamente alla riunione del 5 p,v., alla quale purtroppo non potro' partecipare per

precedenti impegni che non mi e' possibile disdire.

Nell'attesa di poterLa, quanto prima, incontrare, colgo intanto l'occasione per rivolgere a Lei ed a coloro che mi leggono in copia, l'augurio di trascorrere serenamente le festivita' natalizie ormai prossime.

Paolo Campitelli