[Ieeelmembers] R: IEEE Italy Section. LMAG. Report of the Pisa meeting

Elio Tessitore TEsrl info a tesrl.com
Sab 15 Dic 2018 15:29:44 CET

Preg.mo Prof. Antonio Savini,

nel complimentarmi sull’ottima riuscita della  giornata su Pacinotti,

ricambio i graditissimi auguri e mi scuso per non aver potuto partecipare malgrado  aver confermato la mia adesione , ma la messa in servizio di una centrale diesel –elettrica nel sud del Cameroun mi ha richiesto più tempo del previsto.

Se in occasione della manifestazione è stato pubblicato qualche cosa su Pacinotti, sarei ben lieto di riceverlo pagando il dovuto.

Ancora auguri di gioiosa serenità per il S.Natale e per il 2019

Cordialmente

Elio Tessitore

CEO & Founder

T.E. Tecnologie per l’Energia s.r.l.

Via Montanaro n° 24

10154 Torino, ITALY

Tel: 0039.011.2485166

Fax:0039. 011.2485139

Mob.: 0039.335.6082248

e-mail: info a tesrl.com <mailto:info a tesrl.it>

web site : www.tesrl.com

logo 2017