[Ieeelmembers] IEEE Italy Section. Life Member Affinity Group

Roberto Napoli napoli.roberto a gmail.com
Gio 1 Nov 2018 19:24:09 CET

Carissimi,

sarò presente con grande piacere.
Grazie agli organizzatori.

Cordiali saluti.

Roberto Napoli

--
___________________________
Prof. Ing.* Roberto Napoli*

Professore Emerito
*Dipartimento  Energia Galileo Ferraris*
*Politecnico di Torino*
Corso Duca degli Abruzzi 24
10129 - Torino  (Italy)
tcell.  +39 335287024  fax  + 39 011 0907199
roberto.napoli a polito.it

Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sono confidenziali e
destinati all'uso esclusivo del destinatario. Qualora non siate i
destinatari della comunicazione, qualsiasi azione, copia, comunicazione,
divulgazione o simili basate sul contenuto della comunicazione potrebbe
violare norme di legge (art. 616 cod. pen., D. lgs N. 196/2003: "Codice in
materia di protezione dei dati personali"). Se avete ricevuto questo
messaggio per errore Vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente (a
mezzo telefono, fax o e-mail), eliminando in modo definitivo; il messaggio
originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna e/o senza
riprodurne in alcun modo il contenuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo
utilizzato non si assume alcuna responsabilita' in ordine alla segretezza e
riservatezza delle informazioni contenute nella presente comunicazione via
e-mail.

This information and any further message herein enclosed are confidential
and intended only for the use of the individual or entity named above. If
you are not the intended recipient, any action, copy, communication,
dissemination or any other similar activity based upon the content of this
e-mail message could infring legal rules (art. 616 cod. pen., D. lgs. N.
196/2003: "Act for protection of personal data"). If you have received this
message by mistake, please notify immediately the sender (by telephone, fax
or e-mail) destroying definitively the original message and any enclosed
file without retaining any copy and/or without editing in any way the
content. Due to the way of the transmission, the sender does not undertake
any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the
information contained in this e-mail message.