[Ieeelmembers] IEEE Italy Section. Life Member Affinity Group

enrico rusconi enricoru a gmail.com
Lun 26 Nov 2018 11:47:56 CET

Ho sperato fino all'ultimo di riuscire a partecipare questa volta, ma
adesso vedo che devo rinunciare.

Grazie per l'invito e complimenti per l'organizzazione

Un caro saluto a tutti i colleghi

Enrico