[Ieeelmembers] IEEE Life Member Affinity Group

Mario Orefice mario.orefice a polito.it
Ven 30 Nov 2018 18:47:53 CET

Caro Savini,

purtroppo, a causa di concomitanti impegni che non sono riuscito a
rinviare, non potrò partecipare all'incontro, e me ne scuso. Spero in
una prossima volta.

Cordiali saluti

Mario Orefice

--