[Ieeelmembers] IEEE Italy Section. Life Member Affinity Group

Piergiorgio Manara gbitalia a alice.it
Mar 30 Ott 2018 19:42:57 CET

Egregi colleghi,
mi spiace molto comunicare che non potrò essere presente per problemi di lavoro che mi tratterranno all’estero anche in questa occasione. Spero di poter partecipare a qualche altro evento o attività, in futuro.

Cordiali saluti

Piergiorgio Manara