[Ieeelmembers] Auguri

cesare mossotto cesare.mossotto a gmail.com
Lun 23 Dic 2019 10:33:11 CET

Carissimi tutti,
Io il prossimo anno ho la mia agenda personale molto piena ma vado ancora
spesso a Torino. Se le date dovessero avere una corrispondenza farò di
tutto per esserci: sarebbe la prima volta che riesco a partecipare alle
vostre magnifiche iniziative.
Per intanto TANTI AUGURI A TUTTI
Cesare Mossotto