[Ieeelmembers] Life Member Affinity Group. Incontro annuale. Como, 1 ottobre 2019

Mario Orefice mario.orefice a polito.it
Mar 16 Lug 2019 16:35:59 CEST

Grazie dell'invito, ma purtroppo non posso partecipare, perché impegnato
alla European Microwave Week (anzi, ho una presentazione proprio quel
giorno...).

Mi scuso per l'assenza, sarà per la prossima volta.

Cordiali saluti

Mario Orefice

--
prof. Mario Orefice