[Ieeelmembers] R: LMAG. Riunione annuale a Como. 1 Ottobre 2019

rafaelj a alice.it rafaelj a alice.it
Mer 9 Ott 2019 09:55:12 CEST

Caro Savini,mi scuso in ritardo per non essere stato presente all'incontro cui pensavo fino all'ultimo di poter partecipare. Congratulazioni per il successo della manifestazione e spero di riuscire ad organizzarmi meglio in futuro.Cordiali saluti,Raffaele Jacoel

  ----Messaggio originale----

 Da: savini a unipv.it

 Data: 8-ott-2019 21.39

 A: "LISTA ieeelmembers"<ieeelmembers a unipv.it>, "Bernardo Tellini"<bernardo.tellini a unipi.it>, "GAETANO ZIZZO"<gaetano.zizzo a ieee.org>

 Ogg: [Ieeelmembers] LMAG. Riunione annuale a Como. 1 Ottobre 2019

  Cari amici

   vi invio una relazione della recente riunione annuale che abbiamo avuto a Como insieme agli amici della Sezione svizzera. Mi sembra che sia stata una riunione utile e piacevole.

   Ringrazio tutti coloro che hanno potuto partecipare e dò a tutti un arrivederci alla prossima riunione.

   Cordiali saluti

   Antonio S.

   --

      Antonio Savini

      IEEE Italy Section

      LMAG coordinator

      Emeritus Professor of Electrical Engineering

      Università di Pavia

      T: +39 340 051 5924